Harley Owners Group

Nel 1983 la Harley-Davidson Motor Company ha fondato l’Harley Owners Group (H.O.G.), il primo club motociclistico di respiro mondiale sponsorizzato dall’azienda stessa, coinvolgendo in sei anni più di 90.000 appassionati. Nel 2006 è stata superata la soglia del milione di soci H.O.G. sparsi in 119 Paesi in tutto il mondo e l’Europa si accingeva a festeggiare il suo 100.000° socio. Tuttora esistono più di 1.500 H.O.G. Chapter in più di 60 Paesi, dalla Russia all’Arabia Saudita e dall’Islanda al Giappone. La filosofia di pensiero H.O.G. risiede nella volontà di costruire un legame duraturo tra la Motor Company e i suoi clienti, sviluppando e proponendo una gamma di benefit associati all’appartenenza al Gruppo e un intenso programma di raduni. Essere in sintonia con i propri clienti e dialogare con essi continua ad essere un valore aggiunto fondamentale nella politica della società, contraddistinta da un team di persone dedicate alla gestione e allo sviluppo dell’H.O.G. in tutto il mondo. Un impegno questo, supportato da centinaia di dealer Harley-Davidson che sponsorizzano gli H.O.G. Chapter locali.

Quattromori Chapter Sardinia Italy

Quattromori Chapter Sardinia Italy (4MCSI) è un'associazione sportivo-ricreativa fondata nel 2000, ed è parte integrante della H.O.G.® (Harley Owners Group®) col numero di identificazione #9887.
4MCSI promuove attività sportive e ricreative connesse alla pratica del motociclismo, sia turistico che sportivo, tramite il coinvolgimento dei/lle proprietari/e di moto Harley-Davidson.